VTEX promuove un evento globale di preparazione al Black Friday e al Cyber Monday

Commerce Journey presenterà i leader dell'ecommerce e gli esperti di VTEX per discutere le migliori pratiche durante la stagione dello shopping che inizia con il Black Friday

Gratuito e online, l'evento è aperto a tutto il settore del commercio digitale e si svolge il prossimo giovedì 14 ottobre
Ottobre 13, 2021

New York, 13 ottobre 2021 VTEX (NYSE: VTEX), la piattaforma di commercio digitale per grandi imprese e retailer, leader nell’accelerare la trasformazione del commercio in America Latina e ora in espansione a livello globale, ospiterà questo giovedì 14 ottobre l’evento Commerce Journey, con l’obiettivo di condividere le migliori pratiche e i suggerimenti per i professionisti del retail di tutto il mondo, utili a cogliere le opportunità, superare le sfide e ottenere migliori risultati di business durante la prossima stagione dello shopping che inizia con il Black Friday e il Cyber Monday.

Totalmente gratuito, online e aperto a tutti i professionisti del settore del commercio digitale, compresi quelli che non sono ancora clienti di VTEX, l’evento vedrà la partecipazione di leader dell’ecommerce ed esperti di piattaforme. In poco più di un’ora i partecipanti potranno seguire e interagire in 4 sessioni che affronteranno i temi e le tendenze emersi dall’analisi dei risultati dello scorso anno. Ci sarà un panel con clienti di varie regioni che spiegherà come focalizzare il business e aumentare le vendite durante il Black Friday e il Cyber Monday; verrà presentato un percorso passo dopo passo per preparare la tua azienda per il Black Friday, dalla pianificazione alla consegna; e infine, verrà esposto come VTEX si sta organizzando per offrire tranquillità, stabilità e sicurezza sulla piattaforma, e verranno dati dei consigli dal suo team di esperti di commercio.

“La stagione dello shopping, che inizia con il Black Friday e il Cyber Monday, è una tappa importante per il nostro team e la nostra cultura. Il Black Friday è uno dei giorni più attesi dell’anno per tutto il team di VTEX e fin dalla prima metà dell’anno ci stiamo preparando per rendere il Black Friday 2021 la migliore edizione del più grande evento retail insieme ai nostri clienti. Questa è una grande opportunità per marchi e retailer di sbloccare la crescita e catapultare la presenza del marchio, conquistando nuovi consumatori. Come piattaforma, generare questo tipo di valore per i nostri clienti e per l’ecosistema del commercio digitale in tutto il mondo ci riempie di orgoglio ed entusiasmo”, sostiene Lucas Bacic, Product Marketing Lead di VTEX.

Chi è interessato a prepararsi per il Black Friday dovrebbe registrarsi per Commerce Journey al seguente link. Questa edizione speciale del Black Friday verrà registrata e sarà disponibile su Youtube.

Commerce Journey

Giorno: 14 ottobre
Ora: 13.00 (fuso orario di Brasilia)
Lingue: inglese con traduzione simultanea in portoghese e spagnolo
Registrazione gratuita al link: https://bit.ly/CommerceJourney

A proposito di VTEX

VTEX (NYSE: VTEX) fornisce una piattaforma di commercio digitale software-as-a-service per marchi aziendali e retailer. La nostra piattaforma permette ai nostri clienti di realizzare la loro strategia commerciale, compresa la costruzione di negozi online, l’integrazione e la gestione degli ordini attraverso i canali e la creazione di marketplace per vendere prodotti di fornitori terzi. Fondata in Brasile, è leader nell’accelerare la trasformazione del commercio digitale in America Latina e si sta espandendo a livello globale. La nostra piattaforma è progettata secondo standard e funzionalità di livello professionale. Si affidano a noi più di 2.000 clienti con oltre 2.500 negozi online attivi in 32 paesi, che hanno scelto VTEX per connettersi con i loro consumatori in modo significativo*.

*Cifre a partire dall’anno concluso il 31 dicembre 2020

Ottobre 13, 2021