VTEX presenta una dichiarazione di registrazione per una proposta di offerta pubblica iniziale (IPO)

Giugno 28, 2021
Proposta di IPO di VTEX

NEW YORK – 25 giugno 2021 – VTEX, un fornitore Saas di piattaforma di commercio digitale dedicata a marchi e retailer, leader nell’accelerazione della trasformazione del commercio digitale in America Latina e in espansione a livello globale, oggi ha annunciato di aver depositato una dichiarazione di registrazione tramite il modulo F-1 presso la Commissione Statunitense per i Titoli e gli Scambi (Securities and Exchange Commission, SEC), relativa a un’offerta pubblica iniziale delle sue azioni ordinarie di classe A. VTEX intende chiedere di quotare le sue azioni di classe A presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange, NYSE) sotto il simbolo “VTEX”.

Il numero di azioni di classe A che verranno offerte, così come la fascia di prezzo dell’offerta, sono due elementi che devono ancora essere determinati. Ogni offerta è soggetta alle condizioni di mercato, e non esistono certezze su se e quando un’offerta verrà conclusa o su termini e grandezza di tale offerta.

J. P Morgan, Goldman Sachs & Co. LLC and BofA agiscono in qualità di leader book-running manager. KeyBanc Capital Markets, Morgan Stanley e Itaú BBA agiscono in qualità di joint book-running manager.
L’offerta verrà fatta unicamente per mezzo di un prospetto. Quando disponibile, un prospetto preliminare scritto può essere richiesto a:
(a) J.P. Morgan Securities LLC, c/o Broadridge Financial Solutions, 1155 Long Island Avenue, Edgewood, New York 11717, al numero di telefono 1-866 803-9204, o inviando un’email all’indirizzo prospectus-eq_fi@jpmchase.com;
(b) Goldman Sachs & Co. LLC, Attention: Prospectus Department, 200 West Street, New York, New York 10282, al numero di telefono 1-212-902-1171, fax 212-902-9316, o inviando un’ email all’indirizzo prospectus-ny@ny.email.gs.com;
(c) BofA Securities, NC1-004-03-43, 200 North College Street, 3rd floor, Charlotte NC 28255-0001. Attention: Prospectus Department, email: dg.prospectus_requests@bofa.com.

Una dichiarazione di registrazione tramite il modulo F-1, relativa a questi titoli, è stata depositata presso la SEC, ma non è ancora entrata in vigore. Questi titoli potrebbero non essere venduti o nessuna proposta di acquisto potrebbe essere accettata prima dell’entrata in vigore della dichiarazione di registrazione.

Questo comunicato stampa non può essere considerato una proposta di vendita o un invito all’acquisto di questi titoli, né sarà permessa la vendita di questi titoli in alcun stato o giurisdizione in cui tale offerta, invito, o vendita sia illegale prima della registrazione o certificazione in base alle leggi sui titoli di tali stati o giurisdizioni.

A proposito di VTEX

VTEX offre una piattaforma SaaS di commercio digitale dedicata a marchi e retailer. La nostra piattaforma permette ai nostri clienti di mettere in atto la loro strategia di commercio, come la realizzazione di negozi online, l’integrazione e la gestione degli ordini attraverso i canali e la creazione di marketplace per vendere prodotti di fornitori di terze parti. Fondata in Brasile, siamo leader nell’accelerazione della trasformazione del commercio digitale in America Latina e siamo in espansione a livello globale. La nostra piattaforma è progettata secondo standard e funzionalità di livello professionale, e, per connettersi agli acquirenti in modo incisivo, si sono già affidati a noi più di 2000 clienti con oltre 2500 negozi attivi online in 32 paesi.

Contatti – Edelman per VTEX

LATAM & Europe