VTEX premiata in tutte le 12 categorie del Paradigm B2B Combine for Digital Commerce Solutions 2022: Midmarket

Ottobre 17, 2022

Milano, 17 ottobre 2022 VTEX (NYSE: VTEX), la piattaforma di commercio digitale per brand e retailer di livello enterprise, è stata premiata in tutte le 12 categorie dalla società di analisi del settore Paradigm B2B, nel suo report annuale B2B Combine: Midmarket Edition. Secondo le informazioni fornite dai principali professionisti del mondo dell’ecommerce B2B, VTEX ha ricevuto tre medaglie d’oro, quattro d’argento e cinque di bronzo in tutte le 12 categorie: Ability to Execute; Customer Service & Support; Partner Ecosystem; Total Cost of Ownership; Vision & Strategy, nonché Content & Data Management; Integrations, Operations & Infrastructure; Marketplaces; Promotions Management; Sales & Channel Enablement; Site Search e Transaction Management.

Andy Hoar, analista del settore e autore del report, ha affermato che: “Il Paradigm B2B Combine non nasce con lo scopo di mettere a confronto le soluzioni, bensì valutare le potenzialità di determinate offerte sulla base di criteri oggettivi e consentire agli acquirenti di cogliere i punti di forza e di debolezza delle singole proposte. L’obiettivo, inoltre, è quello di mettere alla prova i fornitori di piattaforme di ecommerce affinchè gli acquirenti possano prendere decisioni informate e consapevoli, senza dover passare mesi a effettuare le ricerche per conto proprio”.

Secondo Paradigm, la piattaforma di commercio VTEX è particolarmente adatta alle aziende B2B del mid-market alla ricerca di una soluzione completa di ecommerce, OMS e Marketplace, con una spiccata potenzialità promozionale e proposta in un ambiente SaaS flessibile e multi- tenant. Tra le aree di forza specifiche di VTEX, la società di analisi ha riconosciuto il servizio clienti, il sistema di gestione degli ordini (OMS), la funzionalità di marketplace predefinita, la funzionalità promozionale e una moderna architettura multi-tenant.

“Il Paradigm B2B Combine è una risorsa esaustiva per i team di ecommerce per individuare con rapidità e facilità la giusta soluzione in grado di soddisfare le loro esigenze. Per noi, è un onore aver ottenuto dei riconoscimenti in tutte le 12 categorie” – ha commentato Geraldo Thomaz, fondatore e co-CEO di VTEX. “Questo report ci consente di differenziare VTEX in un mercato competitivo e i premi confermano e riconoscono il duro lavoro di VTEX a favore di un commercio connesso”.

Per maggiori informazioni e per leggere il report completo, visita https://content.vtex.com/b2b- paradigm-report-2022-ita/ .

A proposito di VTEX
VTEX (NYSE: VTEX) è la piattaforma per il commercio digitale delle aziende in cui brand e retailer
internazionali creano il proprio mondo dedicato al commercio. VTEX accompagna le attività dei propri clienti in un percorso di crescita rapida grazie a una soluzione completa che comprende aspetti commerciali, marketplace e OMS. VTEX aiuta le aziende internazionali a costruire, gestire e fornire
esperienze di commercio B2B, B2C e Marketplace native e avanzate con un time-to-market senza precedenti e senza complessità.

In qualità di leader nel campo delle piattaforme per il commercio digitale, VTEX gode della fiducia di oltre
2.400 clienti, tra cui AbInbev, Carrefour, Colgate, Motorola e Whirlpool, con oltre 3.200 negozi online attivi in 38 Paesi (al 31 dicembre 2021). Per ulteriori informazioni, visita il sito www.vtex.com.

Contatto stampa VTEX
vtex@bpress.it